Menu

user_mobilelogo

Fornitura e consegna materiali


Fornitura materialiAcustica industriale Roma può, a richiesta del cliente, fornire materiali per interventi di isolamento acustico. La fornitura può essere fatta a domicilio o può essere ritirata nella nostra sede principale a Roma in via Maddalena di Canossa N. 30. 

I prodotti che utilizziamo e proponiamo ai nostri clienti sono tutti certificati ed altamente professionali. La Acustica Industriale non tratta materiali di qualità scadente o di dubbia provenienza.  Per fare richiesta dei materiali compila il form nella pagina Contatti.

 

 

ALCUNI DEI PRODOTTI CHE POSSIAMO FORNIRE


 

Pannelli piramidali in poliuretano espanso

Fonoassorbenza - Pannelli in poliuretano espanso a struttura piramidale (FA1).

 

Pannelli piramidali a celle aperte densità 35 kg/mc; ottimi per l'isolamento acustico assorbente. Il pannello si può tagliare e modellare a proprio piacimento e può essere applicato su qualsiasi superficie, anche curva, mediante apposito collante. Su richiesta I pannelli possono essere anche forniti colorati. Il pannello raggiunge ottime prestazioni tra le medie e le alte frequenze

Misure: Lunghezza: 100 cm; larghezza: 100 cm; Spessori: mm 35 - 50 - 70 - 100.

Comportamento al fuoco: Classe HF1  

 

Pannelli in resina melamminica

Fonoassorbenza - Pannelli piani in resina melamminica (FA2).

 

Pannelli per l'assorbimento acustico e la correzione acustica degli ambienti. Colore grigio chiaro, il pannello possiede un alta resistenza termica: + 150 C°.  Il pannello si può tagliare e modellare a proprio piacimento. Su richiesta i pannelli possono essere anche forniti colorati. Assorbimento acustico a 2000 Hz spessore 50 mm: % >90. 

Misure: Lunghezza: 125 cm; larghezza: da 62,5 a 125 cm; Spessori: mm 10 - 20 - 30 etc.

Comportamento al fuoco: B-s1,d0 - B-s2,d0 - C-s2,d0 (a seconda degli spessori)

Per preventivi e info pagina Contatti.

Sede principale: Via Maddalena di Canossa, 30 - Roma

Mail: info@isolamentiacusticiroma.com

TEL. 06 87750126   CELL: 349 6039795